Finalmente Anastacia in Italia: Live a Brescia!

Finalmente Anastacia è arrivata in Italia per dare vita al suo spettacolare Evolution Tour! Proprio ieri sera, a Brescia, si è concretizzato il primo concerto tanto atteso, annunciato durante l’ospitata al Power Hits. Al concerto di ieri, il pubblico presente al Gran Teatro Morato si è fatto sentire, accogliendo al meglio la nostra Anastacia: i 1500 spettatori hanno potuto ripercorre le grandi hit ed ascoltare dal vivo, per la prima volta, i pezzi più toccanti e divertenti dell’album “Evolution”.

Per la cantante si è trattato di un ritorno nella città italiana, dato che nel 2015 portò il “Resurrection Tour” a Piazza della Loggia, per un grande concerto estivo trasmesso in radiovisione dalla radio RTL102.5.
Ieri sera, a distanza di quasi tre anni, grazie alla calda voce della statunitense si è ricreata la stessa magia di condivisione di musica ed emozioni, e nella setlist, tramite l'Anastacia App (qui per scaricarla), è stata aggiunta la travolgente "Sweet Child o' Mine". Si è trattato davvero di un concerto esplosivo già dall'inizio, quando per un paio di pezzi tutti sono rimasti in piedi sotto il palco, almeno finché la sicurezza e le prime file hanno costretto il pubblico a cercare di ritrovare una compostezza. Durante il live, Anastacia ha regalato delle magliette ai fan, poi c'è stato un siparietto con un piccolo fan di 7 anni (video) ed un breve accenno lirico al "Nessun dorma". Dunque, come ha scritto il Giornale di Brescia: "Vitalità, espansività e sensualità sono solo tre degli aggettivi che possono descrivere il ritorno di Anastacia a Brescia".
Questa sera tocca a Roma, poi Bologna (sold out) ed infine Milano: ultimi biglietti disponibili su Ticketone! Di seguito alcuni video e le foto condivise dai fan italiani.

Setlist:
Left Outside Alone
Caught In The Middle
I Can Feel You
Redlight
Sick and Tired
Before
One Day In Your Life
Nobody Loves Me Better
Cowboys and Kisses
Why
Pieces Of A Dream
Stupid Little Things
Paid My Dues
Sweet Child O' Mine
I Do
Boxer
My Everything
I’m Outta Love

Foto:

Lorenzo