Anastacia presenta “Evolution” a Che tempo che fa!

Ieri sera è stata mandata in onda la performance di Anastacia nel programma di punta di Rai1 “Che tempo che fa” di Fabio Fazio. Bellissima come sempre, con un look semplice ma molto luminoso, la cantante ha aperto la puntata della domenica sera, cantando il singolo “Caught in the middle” per la prima volta in Italia. E’ stata poi intervistata da Fazio riguardo il rapporto che ha con l’Italia ed Anastacia ha detto di amarla così tanto che vorrebbe poter parlare la nostra lingua; poi è stato ricordato l’incontro con Luciano Pavarotti e, successivamente, sono state annunciate le 4 date italiane del tour.

Sul palco di Rai1, inoltre, è stata riunita la coppia Anastacia-Umberto Tozzi per eseguire il duetto “Ti amo”, colmando la mancata esibizione nel concerto di Tozzi all’Arena di Verona, rinviato per problemi di salute del cantante. Dopo l’apparizione televisiva, l’album Evolution è risalito su iTunes in Italia al 31esimo posto. Di seguito trovate il video e le foto della puntata:

Video:

Foto:

Dopo i concerti privati a Grecia e a Cipro, Anastacia adesso è arrivata in Russia, e precisamente a Mosca. Domani sarà, infatti, ospite nel noto programma mattutino della radio DFM alle ore 10:00 (7:00 ora italiana) per un'intervista esclusiva! Seguiteci per altri aggiornamenti.

Lorenzo