Anastacia in Russia a Radio DFM!

Come vi avevamo annunciato, dopo i concerti privati che si sono tenuti in Grecia e a Cipro per alcuni noti uomini d'affari, Anastacia si è recata in Russia per un'intervista esclusiva alla radio DFM, avvenuta questa mattina alle ore 10:00 . La cantante ha raggiunto gli studi della radio a Mosca, per promuovere il suo nuovo album Evolution. Di seguito trovate un riassunto di quello che è accaduto durante la diretta e le foto scattate in radio.

Anastacia ha raccontato di come la sua voce sia cresciuta nel tempo insieme a lei, infatti, da giovane aveva complessi perché non rispecchiava esattamente il suo aspetto esteriore. Riguardo l'amicizia e il rapporto con le persone le è stato chiesto se è una persona che perdona ed ha risposto che dipende da cosa le fanno, se sbagliano con la sua famiglia sono completamente fuori, niente perdono; poi aggiunge che tutti fanno errori e quindi possono essere perdonati, ma dopo un paio di volte, il troppo stroppia! In generale ha detto che le piacciono le persone gentili e non quelle fredde e distanti. Alla se stessa 15 enne, oggi direbbe di essere molto più gentile con se stessa di quanto non lo sia stata lei: "mi consiglierei di non paragonarmi agli altri".

Durante l'intervista ha consigliato la prevenzione a tutte le donne di qualsiasi età, per la propria salute.
In seguito ha cantato "Left outside alone" a cappella durante la trasmissione del brano, aggiungendo che non giudica chi non canta live come fa lei e che non può vivere senza musica. Ama ciò che fa e se non fosse una cantante sarebbe una terapeuta e psicologa per bambini: pensa che la sua musica è comunque un modo per mandare messaggi, un tipo di lavoro terapeutico, quindi di sicuro farebbe questo mestiere. Parlando della sorella Shawn, invece, racconta del loro rapporto stupendo e del fatto che non la critica mai, è fantastica e l'aiuta a vedere il bene e il male delle cose.

A casa ha una donna che le tiene a posto tutto, non le piace lo sporco. Adora poi il film "Pretty woman" e la comica/scrittrice Chelsea Handler. Sul nuovo album dice di averlo realizzato in fretta e che le ricorda molto i primi tre album pubblicati agli inizi della sua carriera, con l'energia del pop, del funk, un pò di tutto. Poi ha cantato "Boxer" da "Evolution" mentre è stata mandata in onda! Qui il video completo dell'intervista:


Foto:

Lorenzo e Francesco