Anastacia al Radio 7 CharityNight!

Sabato sera, Anastacia è stata protagonista assoluta dell’esclusivo gala “Charity Night von Radio 7” che si è svolto a Ulm, in Germania, alla Ratiopharm-Arena. La cantante ha preso parte al red carpet dell’evento indossando un tailleur argento, mentre successivamente ha cambiato look per esibirsi dopo la mezzanotte con le versioni acustiche di "Caught in the middle", "I'm Outta Love" e "Everything burns", intrattenendo i 720 ospiti della serata.

Il gala, che ha raccolto fondi per oltre 150 mila euro in favore di bambini malati, disabili o bisognosi, ha visto la presenza anche del cantante Marlon Roudettee e poi in seguito il conferimento del premio "Seven" alla nostra Anastacia, per la categoria "Artista Internazionale".
Nel pomeriggio, come promesso in alcune interviste, è salita sul campanile del duomo con 800 scalini, dove è stata intervistata (video) ed ha affermato che ha sempre voluto trovare il tempo per visitarla da quando ha scoperto che è la torre più alta del mondo. Poi, dopo alcune foto, ha scritto un pensiero autografato in un libro. Di seguito le foto del pomeriggio e dell'evento che si è svolto la sera:

Foto:

Lorenzo e Andrea