Messi all'asta i baci di Anastacia!

Lo scorso venerdì 10 novembre, a Costa Navarino (Grecia), Anastacia si è riunita con altri 400 partecipanti per il 24esimo gala di beneficenza per l’EAGLES Charity Golf Club. Come vi abbiamo già raccontato (qui per rileggere l’articolo), Anastacia ha anche tenuto un concerto per l’evento, ma, a distanza di alcuni giorni, ecco spuntare nuove foto e dettagli di quanto è successo. Durante la serata, è stata creata un'asta con gli altri ospiti, raccogliendo fondi per un totale di 750.000 euro che andranno in beneficenza.

La cantante, durante la cena di gala, ha ricevuto una donazione di ben 50.000 euro per la sua fondazione contro il cancro al seno "Breastcancer Research Foundation - Anastacia Fund".
A riguardo, Anastacia ha dichiarato in sala: "Sono molto contenta di questo sostegno, perché in tal modo aumentiamo la consapevolezza di questo problema. La diagnosi precoce è la cosa più importante”. 

Per quanto riguarda l’asta, invece, Anastacia ha portato un paio di scarpe décolleté leopardate taglia 36. Non solo, per aumentare la somma, ha anche spontaneamente messo un suo bacio all’asta, venduto per ben 15.000 euro! A causa della grande folla, ha poi voluto metterne all’asta un altro paio, per il quale due offerenti hanno donato 20.000 euro. Di seguito trovate le foto di quanto successo:

Lorenzo