Cover album e anteprima singolo di Anastacia!

Questa mattina, come promesso, è stata svelata la copertina di Evolution, il nuovo attesissimo album di inediti di Anastacia che sarà pubblicato il prossimo 15 settembre! Lo scatto di Peter Svenson fa parte del servizio fotografico effettuato in Svezia lo scorso giugno. Di seguito, oltre alla cover ufficiale dell'album e quella del singolo "Caught in the Middle", c'è lo scatto originale utilizzato:

Oggi è stato un giorno speciale anche per il brano stesso, infatti, insieme al backstage è stata pubblicata un'ampia anteprima del singolo di oltre un minuto: un brano attuale marchiato con l'inconfondibile voce di Anastacia. Da questa preview, che potete ascoltare di seguito, si evince un brano pop confezionato ad hoc, pieno di ritmo e con suoni orientali che potrà fare molto bene in classifica!



Testo: 
We've been rolling like thunder
Ain't been no other
Got my back the way you do babe

And everyday I get stronger
The way that I want you
I can push it away

And every day I'm trying to find the words to say
But I'm trying not to complicate the games we play
And I don't know how we went but things got to change

Now my heart sings out so loud
Boy I need you know
I need you know
Oh you
You got me caught in the middle
You got me caught in the middle
Between my heart and my head

I don't need that
You don't need that
We don't need that

But I'm caught in the middle
Oh yeah I'm caught in the middle
Don't wanna follow the rythm

I don't need that
You don't need that
We don't need that

Anastacia stessa ha parlato del singolo, di cui autori sono anche Anders Bagge e Ninos Hanna: "Il testo parla di una situazione che è familiare a molti di noi: una persona vorrebbe uscire dalla propria relazione. Si trova in una posizione di mezzo, in cui si chiede se sia meglio andare o rimanere. Posso scrivere solo di cose che ho provato su me stessa". Vi piace il nuovo singolo? Sarà in radio e negli store digitali da venerdì 28 luglio!

Lorenzo