Anastacia magnifica a Radio Italia Live!

Un fine settimana tutto milanese per Anastacia che, dalla Svezia, ha raggiunto il nostro Paese lo scorso sabato per partecipare all’evento annuale del concerto di Radio Italia, trasmesso in diretta tv in più canali e via streaming sul sito della radio.

Sabato pomeriggio Anastacia è stata paparazzata durante lo shopping nei negozi La Perla e Yamamay per le vie di Milano insieme all’amico Franklin Elias Santana, la sorella Shawn ed alcuni fan e curiosi che non hanno potuto non notarla. In seguito si è recata a Piazza Duomo per effettuare le prove sul palco con Umberto Tozzi e nel backstage si è incontrata anche con Giorgia!


In serata ha fatto l’annuncio riguardante l’album durante l’intervista con Radio Italia, mentre domenica sera è andata in scena come ospite internazionale dell’evento, l’unica insieme a Bob Sinclar che si esibirà a Palermo.
Dopo il video di presentazione e l’intro lirico che caratterizza la nuova versione live di Left Outside Alone, Anastacia ha fatto un ingresso teatrale che ha entusiasmato gli oltre 23 mila spettatori presenti in Piazza Duomo. Con un look semplice, ma elegantissimo (body Yamamay, giacca argentata Dsquared2, pantaloni neri e tacchi Giuseppe Zanotti), ha eseguito una performance impeccabile, rivolgendosi verso il Duomo di Milano nel pronunciare le parole "father save us". La sua hit è stata seguita dal duetto con Umberto Tozzi che ha coinvolto il pubblico di ogni età con il travolgente “Ti Amo”. Questa prima esibizione live del brano si ripeterà a settembre in occasione del concerto evento del cantante all’Arena di Verona. Di seguito i video delle due performance:



Anastacia adesso farà ritorno in Svezia, dato che entri i prossimi 10 giorni dovrà effettuare il servizio fotografico per l’album e girare il video del nuovo singolo che aspettiamo con ansia!

Lorenzo