Anteprima del video di “Ti Amo”!

Qualche ora fa si è svolta la conferenza stampa per l’uscita del nuovo album di Umberto Tozzi e i giornalisti hanno posto anche domande sul nuovissimo duetto in collaborazione con Anastacia.
Riguardo al videoclip del duetto “Ti amo” Tozzi ha risposto che non sa ancora in termini di tempo quando sarà visibile, anche se l’hanno finito di girare 5 giorni fa, tra Stoccolma e Milano, con una grande produzione.

Tra le tante domande gli è stato chiesto se “Ti amo” è cambiata in questi 40 anni, lui ha risposto di no e che l'ha sempre cantata uguale, ma l'avvento di Anastacia ha stravolto l'arrangiamento: “Ho dovuto cambiare un sacco di cose quando ho ricevuto la traccia di lei, ha uno stile molto blues. Ho dovuto cambiare delle cose, ma è venuto benissimo. A livello musicale suona da Dio e la sento nuova come canzone."
In quel momento è intervenuta anche Anastacia tramite un breve video registrato a Stoccolma (proprio sul set del video) in cui la cantante afferma: “Sono onorata di cantare con te questa canzone e sono così grata di far parte di questo album meraviglioso. Non vedo l'ora di condividere il palco con te, mio amico". Tozzi, infatti, ha anche rivelato che Anastacia lo ha invitato a salire sul palco con lei a luglio, quando farà tappa in Italia, e che lui vorrebbe farle una sorpresa: “Anche a me piacerebbe averla in tournée ma è molto presa”.


Di seguito una lunga anteprima del video:



Lo Staff