Anastacia farà un concerto solidale!

Anastacia è confermata come artista sostenitrice di un'importante campagna benefica che la riguarda da vicino; più precisamente, il 16 marzo si esibirà in concerto nella città tedesca di Worms. Oggi, è stato reso noto che la cantante statunitense sarà presente con il suo Ultimate Collection Tour per un concerto di beneficenza a favore della Childhood Cancer Foundation tedesca, che sostiene i bambini malati di cancro e le loro famiglie.

Il sostengo di Anastacia sarà concreto, infatti, per sensibilizzare il pubblico, la cantante ha scelto di devolvere dieci euro alla fondazione per ogni biglietto venduto. I biglietti del suo concerto costano 49.45 euro e saranno disponibili da sabato 21 gennaio, dalle ore 09:00 di Worms, sul sito www.das-wormser.de e presso i rivenditori ufficiali.


"Siamo molto contenti che, con Anastacia, siamo stati in grado di ospitare una superstar internazionale per un concerto di beneficenza a Worms, per raccogliere fondi per la Childhood Cancer Foundation tedesca", ​​dice Sascha Kaiser, amministratore delegato dell'organizzazione, "Il live nella sala Mozart di Worms promette l'esperienza di un concerto intimo, dove i visitatori e gli appassionati possono sperimentare la star da vicino".

Jens Kort, membro della fondazione, aggiunge: "Per noi, questo concerto è speciale, ci offre l'opportunità di attirare l'attenzione sul lavoro della nostra Fondazione. La donazione sarà utilizzata per promuovere la ricerca e per sostenere le famiglie colpite finanziariamente, che è uno dei nostri compiti principali".
Anastacia dimostra nuovamente il suo grande esempio di solidarietà e impegno sociale!

Lorenzo