Dettagli sulla raccolta Live “A4App”!

A poche settimane dall'uscita, ecco arrivare importanti dettagli che riguardano il nuovo progetto discografico di Anastacia! Questa mattina, infatti, la cantante ha svolto una diretta video a sorpresa sulla sua pagina facebook, in cui ha fatto degli annunci sul disco in uscita, fino ad oggi top secret.

Come dichiarato si tratta di progetto speciale, tutto dedicato ai suoi fan, ma anche imprevisto: infatti è nato durante il tour estivo e, invece di far attendere il pubblico per l'uscita dell'album di inediti in contratto con la Sony (previsto per fine 2017), Anastacia ha scelto di offrire una pubblicazione anche per questo anno!

A4APP è il titolo della nuova raccolta live che conterrà i brani scelti dai fan durante l'Ultimate Collection Tour, tramite i sondaggi sulla sua nuova applicazione per smartphone (ovvero Apology, Dark White Girl, In Your Eyes, Overdue Goodbye, Pendulum, Rearview, Resurrection, The Saddest Part, Time, Underground Army, Who's Gonna Stop The Rain). Durante il video, Anastacia ha detto: "A4APP è il nuovo live album, non ho mai fatto un album live... quindi per me è molto emozionante". Poi ha aggiunto che la App è stato il mezzo per votare le canzoni che avremmo voluto fossero delle hit, dunque adesso le ha raccolte in un solo disco: un album creato dai fan, per i fan!



Gli altri dettagli annunciati riguardano la cover della raccolta: è stata creata appositamente da un fan e sarà sarà svelata a breve. Anastacia ha spiegato che il fan ha avuto questa opportunità perché è stato scelto durante il tour e, oltre ad aver disegnato la copertina, ha creato anche il design interno dell'album.

Ieri, invece, è stato comunicato che l'album verrà spedito il 16 dicembre: se non lo avete ancora fatto, potete pre-ordinare la raccolta sul sito Pledgemusic (fino ad ora l'unica piattaforma di pubblicazione), insieme ad altri articoli speciali.

Lorenzo