Anastacia e Laura Pausini Live?

Non è passato molto tempo da quando a Barletta, in un’intervista pre-concerto, è stato chiesto ad Anastacia se le piacerebbe duettare con Laura Pausini: Anastacia aveva apprezzato l’idea augurandosi che potesse accadere presto. Beh, il web non cancella nulla, ma anzi diffonde le notizie in giro per il mondo, tanto che in una sessione live di Periscope della Pausini un fan le ha chiesto se desiderava duettare con Anastacia: la risposta è stata sorprendente, infatti, non solo ha accettato la proposta, ma ha detto di sapere già delle parole dette in precedente dalla sua collega, perciò ha subito lanciato l’invito ufficiale ad Anastacia per partecipare a uno dei suoi concerti in Italia a giungo negli stadi! 
In meno di ventiquattrore Anastacia ha accettato l’invito rispondendo con un collegamento live su Periscope esclusivamente dedicato alla vicenda: “Sono onorata di sapere che Laura Pausini mi conosca ed ha sentito parlare di quella intervista in cui parlavo di lei. Ho visto il suo video su Twitter e la mia risposta è assolutamente sì, sono davvero entusiasta all’idea”. Adesso basta solo che il tutto si ufficializzi burocraticamente per vederle duettare.

Per il momento la Pausini ha inviato un tweet ad Anastacia per seguirsi a vicenda sul social network e poter parlare come tra amiche a riflettori spenti:

Lorenzo